Il 27 settembre 2017, nella festa di San Vincenzo de’ Paoli nostro protettore, 10 giovani (9 vietnamite e una camerunese) hanno iniziato il cammino di noviziato. Durante la celebrazione, alla presenza della Superiora Generale  sr Nunzia, della Superiora Provinciale sr Mary e del Consiglio Italia-Malta, insieme alla maestra del noviziato internazionale a Roma, sr Rosalba, le giovane hanno pronunciato il loro primo ‘sì’ a vivere questa tappa del cammino formativo caratterizzata

 da una sempre più profonda intimità con Gesù. Insieme a loro, anche una giovane maltese e una italiana costituiranno la comunità del noviziato, imparando a vivere nella comunione e nell’affetto fraterno e mettendosi al servizio dei più poveri e della Chiesa.
Nella stessa celebrazione, la Congregazione ha anche accolto la domanda di Irene, una giovane italiana, ad iniziare il tempo del postulato.
A tutte loro auguriamo un cammino gioioso nella fede e nella disponibilità all’ascolto del Signore che chiama ciascuna all’amore vero, gratuito e libero. 
{gallery}Roma ingrasso in Noviziato{/gallery}