Giornata di preghiera, convivialità e programmazione del coordinamento degli Amici di Giovana Antida della Provincia Africa Centrale: Cameroon, Gabon, Ciad, Repubblica Centroafricana, Repubblica Democratica del Congo.

Nei gruppi AJA locali i modi di partecipare, approfondire, vivere il carisma, sono diversi secondo i gruppi e secondo i luoghi: gruppi di preghiera o di approfondimento della vita di Santa Giovanna Antida e del carisma, azioni di solidarietà in forma occasionale, volontariato in forma organizzata.

Sì, una diversità… ma avendo a cuore il desiderio e la scelta di vivere nella vita quotidiana la spiritualità di Santa Giovanna Antida, non solo per se stessi, ma per essere lievito nella società, là dove ci troviamo. Lavorare nel mondo e nella società nel rispetto e al servizio dei poveri, oggi.

L’inserimento dei gruppi AJA nelle Chiese locali arricchisce il volto della Chiesa secondo il volere del Signore e dalla comunione dei carismi. Anche gli Amici ricevono continuamente nuovi apporti.